Chat WhatsApp

Azienda

C'era una volta e c'è ancora… Sulle colline di Firenze, l'Atelier CAF.

Nato nel 1961, muove i suoi primi passi in una piccola realtà, realizzando abiti sartoriali per bambini, destinati inizialmente all'esclusiva clientela fiorentina. Oggi l'azienda a conduzione familiare si è affermata a livello mondiale, grazie allo sviluppo delle relazioni commerciali e personali con i clienti.

Come lavoriamo

La nostra è una produzione realizzata da artigiani toscani, interamente legata al territorio, che esporta in tutto il mondo l'elevata qualità e l'indiscusso sapore dello stile MADE IN ITALY. Tutti i capi sono realizzati con tessuti italiani, prediligendo materiali che garantiscono la più alta qualità del prodotto finale.

Il disegno e la realizzazione dei modelli sono affidati ad Eleonora, la più giovane della famiglia Salvini, che ha ereditato questa passione dalla nonna Daria, curiosando fin da piccola tra le stoffe e i fiori dell'Atelier. Al suo fianco, a guidarla nelle decisioni più importanti, sono presenti i genitori: la mamma Annamaria, che cura e gestisce tutto il ciclo produttivo degli abiti e degli accessori ed il papà Paolo, che è a capo della rete commerciale.

L'organizzazione dell'azienda punta su un'interazione continua tra il ciclo produttivo e la parte commerciale, grazie ad un team esperto di collaboratori che trovano nuove sfide in un ambiente di lavoro stimolante dove sono fondamentali il dialogo ed il rispetto delle competenze lavorative e delle esigenze personali di ciascuno. Come guida fondamentale del nostro lavoro abbiamo sempre l'interesse del consumatore finale.